00 17/08/2009 23:14


Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima di un’ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti offeso, ridicolo, sicchè a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo,ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono. (Da “Un cappello pieno di ciliegie” di O. Fallaci)

---------------------------------------------------------------------

Queste parole che Testone inserisce, come conclusione di ragionamenti profondi e che ben si addicono alla realtà di questa organizzazione, dovrebbero servire come monito, come la giusta riflessione di quanto ha comportato per tantissime persone, la grande fiducia nella dottrina dei TDG.

MAL RIPOSTA [SM=p1543866] , perchè gli effetti prodotti non sono stati certo ciò che l'onesta di tante persone sincere e oneste si aspettavano, effetti ne sinceri, ne onesti, ne benefici, ma solo una grande illusione, che con il tempo ed il confronto si sono rivelati solo una grande DELUSIONE.

Spero che l'amico Opepo sappia far tesoro di tutto ciò che quì, sul forum, viene con dolore e con disagio raccontato dagli stessi protagonisti, le amare scoperte, gli inganni VOLUTI, le menzogne vendute con tanta disinvoltura, le umiliazioni di subire un ostracismo non certo cristiano,
che è il VERO E INNEGABILE FRUTTO di una fede che non ha niente a che vedere con il cristianesimo nè con gli insegnamenti di Cristo.

Penso che le nostre pesanti RIVELAZIONI che nessun libro od opuscolo della Torre di Guardia racconterà nelle paginette delle pubblicazioni COMMERCIABILI della Soc. Editrice Torre di Guardia, ti rimangano impresse, caro Opepo, per evitare e per prevenire dei pericoli ben maggiori di altre dottrine, che pure ora sembra che non ti soddisfino, e che, come dici ti recano delusioni, ma spero che queste nostre esperienze, e le informazioni che quì troverai sulle dottrine geoviste ti servano per non cadere dalla padella nella brace.

I danni sarebbero ben maggiori.