00 25/07/2009 14:22
Re:
francocoladarci, 25/07/2009 13.04:

Vedi Prays, il mio post è pertinente al tuo commento, tu continui ad insistere su questo:

Sinceramente non capisco questo intervento. Chi ha mai parlato del 1975? Io ho commentato un post di Vecchia Marziana che ne commentava uno di bigotta, le quali si chiedevano se non ci fosse stata qualche direttiva che incoraggiasse a fare annunci espliciti che questa potrebbe essere "l'ultima assemblea". La risposta è no. L'annuncio fatto dal fratello citato da bigotta è stata una iniziativa personale.



Allora sarò più chiaro, il mio post è stato scritto per evidenziare la solita tecnica dello “ scarica barile”, si cerca in tutti i modi di discolpare la WTS da annunci risultati poi in seguito inesatti, come la fine prevista nel 1975, anche in seguito la WTS argomentò che,” alcuni pensavano, hanno supposto, molti credevano ecc.” questo è lo stesso atteggiamento che hai dimostrato tu, dicendo:” L'annuncio fatto dal fratello citato da bigotta è stata una iniziativa personale.”

E' soprattutto molto chiara la vostra tattica. Insistere su questo punto per poi dire che è stato il Corpo Direttivo a montare questa attesa. Ma non è così.


Come fai a sapere che tale annuncio è una iniziativa privata?, questa è una tua affermazione categorica, certa, e che quindi hai dei validi motivi per dirla, potresti farmi conoscere questi motivi?.

Perchè sono anziano di congregazione da più di un decennio. Perchè il sorvegliante di circoscrizione, o chi per lui, non ci ha mai dato direttive, o suggerimenti, o incoraggiamenti, in tal senso. Perchè da noi le parti inerenti all'assemblea le hanno svolte il Segretario e il Coordinatore del corpo degli anziani, e nessuno si è nemmeno sognato di fare un annuncio simile. Perchè conosco già la data delle mie prossime assemblee...