00 18/07/2009 23:37
Re: Re: re
(mauroz), 18/07/2009 19.37:





perche' calcolano tutto, non lasciano nulla al caso, quindi se agiscono in quella maniera nei confronti dei disassociati, e' perche' legalmente lo possono fare...!





Ma li hai letti gli articoli della costituzione che ho messo?
Ricattare psicologicamente qualcuno affinchè egli non lasci un associazione è anticostituzionale, incoraggiare gli appartenenti alla propria associazione o i parenti a non frequentare più una persona che ha lasciato l'associazione è anticosttuzionale, vedo che non soppesi molto quello che scrivo, la tua paura è fuoriluogo, ed è per persone con un atteggiamento simile al tuo che cause del genere non si fanno.
L'organizzazione dei tdg è stata abile nel creare terra bruciata ai suoi ex, infatti lasciandoli soli diventano voci isolate alle quali nessuno da retta, ma non ha fatto i conti con la nuova società e principalmente con internet.
Ora non siamo più ne soli ne voci isolate, ma ci vuole coraggio, qualità che da quel che vedo è sempre più rara, da tdg sareste morti per non ricevere una trasfusione e sareste andati in galera per non prendere le armi, ma ora il vostro coraggio dove è finito?
Sembra che una volta lasciati i tdg vi siete addormentati del tutto, ma così fate il loro gioco e non ve ne accorgete.
La facciata che i tdg portano davanti ai media è falsata perchè nascondono ovviamente l'altra faccia della medaglia e l'ostracismo verso gli ex è questa altra faccia e dobbiamo farla conoscere, io non sono abituato a lamentarmi e basta, se sono convinto di una cosa di solito la porto avanti e lo facevo qiuando ero tdg e lo faccio adesso, ma se non mi date una mano, anche la mia rimarrà una voce isolata come tante e non porterà a nulla.
Ho letto che avete citato i problemi che si hanno nella CC se non si seguono certi schemi.
Ma chi se ne importa, prima pensiamo a quelli più importanti che ci riguardano che gia è difficile e poi caso mai si affronteranno gli altri.
Non esiste nulla di ufficiale che incoraggia l'ostracismo per chi lascia la chiesa cattolica e voi ne siete una testimonianza:
Quando siete diventati tdg vi hanno tolto il saluto?
Vi hanno proibito di vedere i vostri figli o genitori che non abitavano più con voi?

Non nego che esistano ingiustizie anche altrove ma un conto sono i casi perpretati singolarmente un altro quelli fatti perchè un autorità ce lo impone, non credo che sia difficile capirlo vero?

Ciao Mario

P.S. parli dei divorziati che non possono fare da padrino o prendere la comunione... ma sei mai entrato in una sala da disassociato?
Sei mai stato incoraggiato dagli anziani ad entrare quando l'adunanza è iniziata e a fare il possibile per andare via presto perchè altrimenti puoi turbare i poveri fratelli che sono costretti a non salutarti e ad evitarti?
E tu mi vuoi paragonare queste cose alla chiesa cattolica?
Ma andiamo! [SM=x570881]
[Modificato da (Mario70) 18/07/2009 23:51]