00 16/07/2009 13:33
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
testone., 15/07/2009 17.02:

_mackenzie_, 15/07/2009 11.42:




Lo credevo anch'io... ma come lo provi se ti hanno disaccociato? La parole di un dasassociato non viene nemmeno presa in considerazione.... sbaglio?

Mac
-----------------------------------------------------------------

No! non sbagli.
Non solo non vengono prese in considerazioni le parole di un disassociato, ma neppure lettere scritte per portare alla loro attenzione che è stato disassociato sulla base di false testimonianze verificabili mediante due testimoni.

Che due anziani avevano testimoniato il falso si è venuto a sapere solo più tardi e non è stato possibile presentare i testimoni subito.

Comunque loro fanno tutto ciò che vogliono.
Mi sembra incredibile, ma oggi è così. Ho fatto parte di molti comitati, nei 21 anni da anziano, ma non avevo mai assistito ad uno squallore come quello odierno.
Ciò significa che stanno passando un brutto periodo se gli fanno persino testimoniare il falso contro persone che non sanno come allontanare dalle congregazione, perchè ritenute pericolose.

Con affetto

Ho letto i vostri commenti......devo ammettere che se un corpo di anziani prende di mira qualcuno e sono compatti, non si hanno possibilità!
Mi è duro ammetterlo.....