00 04/04/2009 22:51
Re: Re:
X Mario70

È strano che quando mi riferisco a Poly ,mi risponde Mario70,quando mi riferisco a Mario70,mi risponde Poly...ma che siete la stessa persona?


:92783211=(Mario70), 04/04/2009 21.25]
Invece dovresti imparare dall'infinita pazienza di poly...



se é per questo ,io di pazienza ne ho da vendere


Se ti rileggi con calma e senza preconcetti noteresti le tue contraddizioni in maniera evidente, tu parli di Terra e le scritture portate parlavano di cieli e terra, tu parli di creature terrestri e le scritture includevano le celesti,



Scusa Mario,ma sarei poi io quello che si contraddice?...le scritture"portate"come scrivi, TU le hai PORTATE!!



infine non è la chiesa cattolica ad essere venuta prima del NT ma la chiesa di Cristo, all'epoca esisteva un'unica grande chiesa, tutte le attuali chiese cristiane inoltre condividono la dottrina trinitaria trannne minuscole realtà che in confronto appaiono un'inezia, una formica contro un elefante bimillenario, qualcosa significherà non credi?
ciao



la storia di Davide contro Golia non ti dice niente?...e se posso permettermi aggiungo anche questi versetti di S. Paolo:
1Timoteo 4:1,2
1 Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni, 2 sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza.

2Timoteo 4:3-4
3 Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, 4 e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.

[SM=g1543902]




[Modificato da spirit62 04/04/2009 22:53]
----------------------------------------------------
La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere! Perché io so di sapere più di te, che pensi di sapere.(Socrate)