00 23/02/2009 10:12
Re:
Agabo, 23/02/2009 9.59:

Naturalmente, la pagina (che intanto è diventata una paginona) è aggiornata:

www.testimonigeova.com/Ilcorpodirettivoelamorales.htm

Tempo fa su un altro forum un tdG ha ironizzato sulla mia quasi abitudine di scrivere i miei studi, pubblicati sul mio sito web, usando il "noi".
Io credo che di tutto o quasi quello che sappiamo siamo debitori a qualcuno. Usare il noi, non è soltanto una forma di modestia, ma anche il riconoscimento che siamo debitori gli uni gli altri di quello che sappiamo.
Un altro motivo è che il mio sito è aperto alla collaborazione di chiunque lo voglia. Ringrazio Mario in questo contesto, ma anche altri che collaborano con me inviandomi del prezioso materiale. Chi ha degli studi sui tdG interessanti e che possono arricchire il mio sito è il benvenuto, riceverà la mia attenzione e se non mi propone qualcosa che sia stato già ampiamente trattato ma che sia utile e originale, avrà spazio nel mio sito.

Agabo.
www.testimonigeova.com



Ok, io però cambierei il titolo perchè solo nel primo caso si tratta di morale, o lasci quello che ho usato qui "corpo direttivo e cibo a suo tempo" o fai tu; ma deve essere attinente con tutte e tre le parti, magari potresti usare "corpo direttivo e luce progressiva"

[Modificato da (Mario70) 23/02/2009 10:13]