00 24/01/2009 23:17
C'è chi ha problemi interiori ben più grossi dei nostri
Dice Emiro:

Avanti comunque nel fare del bene al ns prossimo

In primis non voglio assolutamente perdere il mio tempo con persone che NON sanno neanche chi sono e si permettono di giudicare quello che scrivo e il perchè lo faccio. Non meritano risposta.

Persone che evidentemente NON sanno cosa sia la sofferenza e cosa sia avere una famiglia non più unita, per questo parlano a vanvera senza curarsi minimanente di nulla, non sanno cosa sia provare certi dispiaceri e perdere quello che prima si aveva.

Auguro a queste persone di provare un giorno quello che io ed alcuni noi foristi proviamo avendo i ns familiari intrappolati nelle grinfie della TG, e io, lotterò finche potrò per fare informazione e mettere in guardia le persone sui pericoli del geovismo.

Le storie e le esperienze qui raccontate sono tutte vere, tutte sofferte e tutte vissute.

Se non amano stare in ns compagnia nessuno li obbliga e poi fare la spia...non è carino

---------------------------------------------------------------------


Da come certe persone si pongono e attaccano, passando la propria esistenza a polemizzare con una forma esagerata e violenta con chi capita a tiro, praticamente uno si e uno no, pur di scaricare certe forti paranoie da cui sono affetti, direi, che i problemi ne hanno e molto più di noi.
Con questo non ne sono contenta, ci tengo solo ad evidenziare che chi non sta bene con se stesso ha la forte tendenza ad avercela anche con chi non a niente a che vedere con loro e non intralcia certo il loro cammino.

Penso che simili soggetti siano in uno stato di sofferenza molto
peggiore delle nostre, anche se non lo ammetterebbero mai.

Si può solo pregare per loro.