00 05/11/2008 20:24
Chiediamo il parere dei TDG internettiani sull'indulgenza dell'organizzazione nei confronti dei TDG famosi
Quello che incuriosisce nei riguardi di questi atteggiamenti molto,….. troppo elastici che usa la Soc. Torre di Guardia verso “certi TDG famosi e completamente fuori dai precisi schemi, ma evidentemente LORO beniamini, e che si distacca totalmente dal classico comportamento di integrità e severità di costumi usato in genere dalle gerarchie geoviste, è ciò che dovrebbe far riflettere la compagnia internettiana inviata o "scoraggiata" dalla Betel, nonché nostri coinquilini di forum.
Siamo abituati a sentire da questa benemerita confraternita con licenza di internet, proclami di uguaglianza, assenza di favoritismi tra le LORO fila, e chiacchiere, chiacchiere pubblicistiche sulla bontà e serietà della propria organizzazione.
Nonostante vengono smentite, quotidianamente da persone in gamba che non hanno bisogno di presentare Curriculum di grandi conoscenze, ma con la semplicità che viene dal cuore, questi e queste TDG ci guardano e ci considerano dall’alto in basso, non volendo ammetter che caso mai la
Compassione per quello che sono e che dimostrano è molto più idonea porgerla da noi verso le loro illusioni e millanterie.
Queste voci di "grande intelletto", di gente che ostenta in ogni dove e in ogni occasione il possesso di plurilauree nonché di superiorità sui poveri mentecatti come noi , che riempiono i vari forum di tanta spocchiosità e sangue blu proprio sprecati, e INADEGUATI dovrebbero farci capire ed entrare nel merito di questi metodi di disparità di trattamento che attua la dirigenza geovista.
Vorremo sapere da quale parte della Bibbia sta scritto.
Che cosa ne pensano, i vari confratelli compagni di forum di queste “sorelle in geova famose” che anziché mostrare le riviste Torre di Guardia MOSTRANO AMPIAMENTE …….. qualcosa di molto diverso………?

I LORO ANZIANI nonché SORVEGLIANTI guardano a queste sorelle testimoni per vederne la spiritualità o qualche cosa d’altro ?



Suvvia TDG e benemerite Sorelle portavoce della porta accanto fateci capire !!!!!