00 05/11/2008 15:30
Per le TDG della serie "siamo famose" si applica "LA DISPENSA BETELITA"
Il poco geovismo di personaggi TDG “Del mondo”.

Io non mi faccio meraviglia di questa T.D.G., molto poco testimone, ma senza dubbio una testimonial di effetto se CONTRIBUISCE in casa Geova.

Questo però è la buccia di banana su cui scivola la credibilità e LA SERIETA’ della Soc. Torre di Guardia.

Sarebbe il caso di inviare, da parte di tutti noi svariate lettere alla Betel attenendosi alle dichiarazioni della stessa tennista che sembra, senza ritrosia definirsi una TDG, e chiedere ai grandi capoccioni beteliti, se sono tanto bacchettoni, puritani e rigidi osservanti della morale solo con la povera e soggiogata moltitudine del “popolino geovista” che non hanno ne ricchezze ne fama mondiale.

E in virtù di quale dottrina non viene valutato il modo di vivere di certi TDG di spettacolo così palesemente in vista con i loro vizi e virtù ? ma che di virtù geovista ne mostrano certo ben poco, in compenso mostrano molto bene, almeno da quello che si è visto nelle fote di un altro post, TANTE ALTRE COSE BEN PIU’ TERRENE.

E’ questo l’esempio che devono seguire ? e SE NON è QUESTO PERCHE’ di fronte a certi grossi personaggi si fa due pesi e due misure ? O se di fronte alla ricchezza di cui in parte può beneficiarne la Soc. Commerciale Torre di Guardia ci si tappa occhi, bocca e orecchi.
Quale è la misura della disassociazione per certi illustri TDG ?

Vi immaginate se una semplice “sorella di geova “ una bella mattina si svegliasse e decidesse di mettersi a disposizione di un bel servizio fotografico che pubblicizzasse a largo raggio il suo bel personale mettendone in evidenza e con atteggiamenti provocanti, per niente spirituali e alquanto “sconcertanti” con molti pochi e succinti panni addosso ? (come fanno queste tenniste geoviste.) Magari facendolo per guadagnarsi la pagnotta perché disoccupata ?:
A cosa andrebbe incontro questa “una qualunque sorella” ? In quali terribili e intransigenti Comitati giudiziari incorrerebbe ? Quale sarebbe la sua condanna ? Come verrebbe definita in congregazione ?.

Ebbene se si tratta di personaggi belli e famosi e “ricchi” la Direzione centrale o anche locale geovista è capace di leggere la “Bibbia” alla rovescia, non si ritrovano più i versetti di riprensione e di deplorevole condanna tonanti di un Geova così attento alla morale per i comuni mortali, o meglio per i pecoroni del gregge.

Così queste tenniste d’eccezione TDG “del mondo” dove sono inserite alla grande con tanto di ufficiale vita di società, (sempre del resto del mondo), alla faccia dei creduloni e condizionati testimoni di geova, si possono permettere di ringraziare Geova per le LORO VITTORIE NEL MONDO SATANICO con tanto di annessi e connessi infischiandosene dei “fratelli e sorelle creduloni e osservanti” che se ne devono andare in giro, non certo con abiti succinti e provocanti ma con i gonnelloni e con la debita lunghezza decisa dai sorveglianti di turno, affannate di mettere assieme la famiglia il lavoro con tutto il tempo smisurato da dedicare a geova, a queste sorelle non basta mandare alla fine di un torneo tennistico, un saluto a geova, devono portare il resoconto delle ore fatte, trascurando al limite figli e famiglie per essere spirituali al punto giusto.


Comunque sono veramente delle belle figliole o la loro bellezza la mostrano tutta…….. con servizi fotografici da fare invidia alle dive da scandalo.

Alla faccia del bicarbonato di sodio.....dice un forista.....