00 27/11/2008 09:16
Re:
Daniela47, 26/11/2008 19.51:

Mi fa piacere riproporre all’attenzione, nuovamente l’utilità di questo forum, non solo per coloro come me e come noi, che abbiamo modo qui di esprimerci, di fortificarci e di poter denunciare a chiare note tantissime posizioni e situazioni del geovismo che possono essere LIBERAMENTE essere discusse, aggiornate o anche contestate con spirito libero, ma con ragionamenti di persone in carne ed ossa, ma soprattutto per chi viene a leggere e che in altri forum si dichiarano "non TDG" ma paradossalmente strenui e accaniti difensori,molto più dei TDG stessi .
Dico questo, perché certi soggetti, spesso in attenta lettura di questo forum, che pur avendo una sfegata idolatria per la dottrina geovista, tanto da chiudere, sigillare gli occhi per non VOLERNE VEDERE la vera essenza, continuano a svolazzare di forum in forum, propagandando e strombazzando ogni cosa di questa organizazione, pur sapendone più e molto di più dei beteliti stessi continuano a dichiararsi ancora “Non battezzati”.
Non trovate strano questa doppio gioco ?
Vorrebbero far intendere "da esterni" tutta la bontà, la sincerità del geovismo. Mi sembra tanto il gioco dei bussolotti.....
Ma allora dico perché non farsi il bagnetto nelle piscine delle Sale del Regno ? .
Niente è più facile che entrare a far parte di queste dottrine.
I poveri TDG, scarpinano su tutte le strade del mondo per procacciare anche un solo proselito, e questi/e che sono così a portata di mano, così convinte così innamorate restano ancora cattoliche ?

Buona lettura a tutte le maschere e ai commedianti.




[SM=g1558696] infatti non si capisce come sia possibile accanirsi e difendere a spada tratta una'Organizzazione di cui non si fa parte fino in fondo.... [SM=g1543783]