00 01/10/2008 02:26
www.beppegrillo.it
Fratello Orso, Sorella Luna, Carnefice uomo.
L’agente Smith di Matrix descriveva l'uomo come un virus. Sapeva quello che diceva. Siamo l’unica specie che distrugge l’ambiente in cui vive, che uccide per piacere, che tortura esseri viventi per lucro.
Gli Orsi della Luna vengono immobilizzati in una piccola gabbia per vent’anni, la durata della loro vita. Ogni giorno, due volte al giorno, viene estratta la bile dalle loro carni per medicinali, bibite e shampoo. Il dolore che subiscono è così tremendo che gli Orsi cercano di suicidarsi. Per impedirlo gli vengono strappati gli artigli e segati i denti. 10.000 Orsi della Luna sono torturati in Cina, in Corea e in Vietnam. Ho visto un filmato integrale delle torture e sono stato male, volevo spegnere il pc, ma sono arrivato fino in fondo. Almeno questo lo dovevo a fratello Orso.
Jill Robinson, una signora inglese, sta dedicando la sua vita agli Orsi della Luna con l’organizzazione AAF. Aiutiamola attraverso il suo sito. Intervisterò Jill per il blog nei prossimi giorni per conoscere i prodotti che contengono la bile e gli indirizzi dei luoghi dove avvengono le torture. Li pubblicherò e adotterò un Orso della Luna come mascotte del blog. Leggete la lettera di Carmen di AAF.

GLI ANIMALI SONO UN GRANDE TESORO, NOI LO SAPPIAMO, MA MOLTI
NON LO HANNO CAPITO ANCORA...
POSSIAMO FARE MOLTO PER GLI ORSI, I CANI E I GATTI DELLA CINA
SE SOSTENIAMO JILL E BEPPEGRILLO IN QUESTA INIZIATIVA...
AVANTI AMICI!!! L'UNIONE FA LA FORZA!!!

NE SAPRETE MOLTO DI PIU' SE VI COLLEGATE A www.beppegrillo.it

AIUTIAMO I NOSTRI TENERI COMPAGNI DI VIAGGIO, GLI ANIMALI!

[SM=x570869] JULIE

[Modificato da julie O'Hara 01/10/2008 02:30]
ScarletRossella "domani è un'altro giorno..."