00 14/07/2008 10:27
Aggiungo

Rispondo ad Achille e a coloro che ne sarebbero interessati:

La situazione delle sorelle Williams é ambigua perciò ho scritto:
sembra che non siano battezzate[/C,], proprio perché vi sono tante notizie contrastanti al riguardo sui vari siti che ho consultato.

Lei dice che non vota: l'organizzazione é ormai ambigua al riguardo in varie nazioni: votare o non votare? Non si capisce se si incorrerà in qualche azione disciplinare.

Lei posa nuda: che ne sarebbe di una qualsiasi sorella che lo farebbe battezzata o no, sarebbe ripresa dagli anziani?

Lei attribuisce pubblicamente a Geova il sostegno: solo per questo si puo dire che é battezzata?

Lei si veste in un modo attraente e perfino sconcio: dové finita la modestia di cui parla la Bibbia?

Lei sale su un podio a ricevere la coppa o la medaglia: non deve mostrare rispetto per l'inno nazionale che viene suonato, magari con una mano sul cuore?

Lei avrà tanti di quei $$$$$$$: non sarà che l'organizzazione chiude un occhio in cambio di cospicue contribuzioni?

Ad ogni modo il fatto che una celebrità sia TG attira persone e attenzione sull'organizzazione e questo sta bene all'organizzazione, che poi sia battezzata o no questo é un problema per i semplici proclamatori, ma per persone a quel livello di celebrità.....

L'organizzazione dovrebbe, secondo me, sfatare ogni dubbio annunciando che non lo sono (se tale é il caso) per non portare biasimo e per scostarsi da ogni critica che si potrebbe fare sul loro comportamento. Ma siccome sono ambigui........lasciamo le cose così!
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia