00 14/08/2009 15:12
Ragionamento.....
Gocciazzurra, 14/08/2009 13.02:





Vedi Goccia....? Modifica! Questa è la tua risposta!

Ma modifica di cosa? E per quale motivo?

Allora i warning erano cinque e dopo la sospensione per tre giorni....
ora tre warning e la sospensione per un mese....

Perchè tale modifica? A cosa può servire una restrizione così "ristretta"?


Faccio un esempio mio personale così evito di tirare in ballo nomi e cognomi...

Nel passato ho avuto delle conversazioni private, ove mi è stato fatto osservare alcune cose del mio modo di ragionare che non erano proprio del tutto edificanti....
La Ely, per esempio... sulla religione cattolica....

Mario70 sulla espressione verbale nei miei post...

Brunodb2 nella tolleranza tra me e Achille....

Berescitte sulla lungimiranza nel trattare con alcuni tdg....

e potrei andare ancora avanti con Gabry, nella mia ultima discussione avuta con Achille seguita poi dalle mie scuse private, anche se non accettate, ecc. ecc. ecc!

Ragionamento quindi, NON imposizioni che torno a ripetere, mi sanno tanto di sala del regno! È col ragionamento civile e amichevole che si può ottenere molto di più che non con gli spauracchi da medioevo!

Certo, se uno, dopo ben cinque warning, continua a offendere i foristi, a essere un provocatore attaccabrighe, o peggio un provocatore di litigi e diatribe fra i foristi, allora sono d'accordo anch'io che vada allontanato per il quieto vivere del resto dei foristi, ma.... anche cinque warning sono una bella dimostrazione di lungimiranza verso quest'ultimo e non ci sarebbero lamentele che tengano a questo riguardo!

Infine, se avete letto bene lo stesso commento della forista Luteranamier, anche lei ha trovato eccessivo un warning nei miei confronti, solo per una battuta che gli ho fatto senza che fosse alcuna offesa, ma SOLO UNA BATTUTA! Infatti... dire che era di una cocciutaggine spaventosa, non è offensivo, e nemmeno lei si è offesa, per cui perchè subito un warning senza nemmeno essere stato avvertito prima? Molti altri foristi hanno usato espressioni simili e non hanno ricevuto nemmeno un richiamo verbale! Ovviamente perchè non era implicata nessuna offesa personale! Nei miei confronti, invece, subito un warning! E non solo! Sono passati ben tre mesi e il warning è ancora li.....! Ma che sono così pericoloso nel forum Goccia? E dove sarebbe la misericordia, almeno nei miei confronti, se pure avessi sbagliato? Non vi ricorda questo la sala del regno con la sua SEGNATURA?
Capisci Goccia le esagerazioni a cui alludo nell'amministrazione di questo forum? Il sano ragionamento porrebbe soluzione a moltissimi problemi che renderebbero inutile e superfluo l'uso di questi infantili warning, che se proprio necessari, ben vengano dopo appunto i ragionamenti, gli avvertimenti e infine l'applicazione degli stessi!

Questo è il mio consiglio, ma... dubito molto che sarò ascoltato, così come dubito molto che mi verranno tolti anche uno solo dei warning assegnati.... sia com'è... ancora uno scudetto e sono fuori dalle scatole di chi non gli sono simpatico, non è così?
Io reputo che sono divenuto una persona scomoda, proprio perchè amo dire in faccia le cose e non per mandato dire... e visto il mondo ipocrita che stiamo vivendo dove è d'uso comune sparlare alle spalle anzichè davanti, uno che osa rimanere schietto e onesto, non è tollerabile! Questa è la mia impressione. Correggimi se sbaglio! Ciao.