00 20/04/2008 13:00
Caro Trianello... sei stato più fortunato di me
A me è successa la stessa cosa l'altro ieri alle 11:30 circa... ma la cosa non ha funzionato, purtroppo.

Mi stavano proponendo qualcosa per citofono e gentilmente ho fatto notare che di queste cose era meglio parlarne con calma perchè si trattava di cose serie. Ci eravamo appena appena seduti - Trianello credimi, quasi mi tremavano le mani per lo stupore e l'emozione - quando è arrivata mia madre e, riconosciutesi si sono dette qualcosa tipo: "Ciao come stai... quanto tempo, ...Tuo figlio è addentrato nella Verità?".

"Addentrato nella Verità"!?!? Direi moltissimo visto che vivo benissimo la mia fede e conosco perfettamente anche la loro dottrina...ma, ma, ma... mia mamma ha poi spiegato che io ero quello a cui era stato vietato l'ingresso nella loro biblioteca, quello che aveva dibattuto con il sorvegliante di circoscrizione parecchio tempo fa, quello che a causa delle domande avevano dovuto mandare un sorvegliante che proveniva da un lungo viaggio di non so quale luogo sperduto dell'Europa, almeno lui conosceva meglio il greco (...tutta da ridere), quello che in questi giorni era proprio in giro a parlare dei TdG e la metodologia traduttoria di alcune pericopi del Comitato Anonimo di Traduzione della NWT, TNM...e meno male che non gli ha detto pure che ho compilato una tesi sull'argomento che è in attesa di discussione.

Niente da fare... l'unica cosa che mi hanno detto era se le riviste le avrei lette e le volevo ancora... che dire... le riviste le ho accettate, ma non nel senso che le ho prese a colpi d'accetta, no... le ho messe in camera insime alle altre... sono triste [SM=x570866]

Ogni bene
Marcuccio
[Modificato da =Marcuccio= 20/04/2008 13:03]