00 02/06/2009 08:24

ALCUNE BANALI RIVELAZIONI

“Alla luce della profezia in corso di adempimento e di ulteriore luce da Geova al rimanente, è consentito di vedere altre cose che presto si compiranno… Geova adopera il resto con riservatezza rivelando cose premature”. (Watch Tower, 1 gennaio 1930 p. 7)

“Sì, noi accettiamo tutte queste disposizioni come trasmesse da Dio al suo “Schiavo fedele e prudente”, e che noi abbiamo fiducia perché è la scelta di Dio” (Informat, 11/1943 p. 1).

La Società pretese di pubblicare l’interpretazione della Scrittura di Geova, non le interpretazioni umane.

“Il piccolo rimanente dei veri discepoli del Figlio di Dio non ha nessuna propria facoltà interpretativa. … “nessuna profezia della Scrittura proviene da interpretazioni private… Comunque, il rimanente fedele dei discepoli di Cristo proclama il messaggio di Dio dalla Sua Parola scritta. Come l’ottenne avendo il messaggio del rimanente è stato possibile perché Dio provoca le profezie che Egli ispirò dal Suo spirito per essere adempiuto. Quindi Dio, con quello stesso spirito santo o forza attiva, apre la comprensione del Suo spirito generato al rimanente per discernere l’adempimento di tali profezie. Così Dio, per mezzo del Suo spirito interpreta la Sua Parola ai suoi servi sulla terra in questo giorno”. (Awake! 22 ottobre 1947, p. 24).

“Geova è la fonte di tutta la conoscenza. Quando parla, tutti dovrebbero ascoltare e imparare. E come parla egli? Per mezzo del suo stabilito canale di comunicazione, la sua colletiva congregazione di unti. … In qualità di servitori di Geova noi desideriamo servire assieme a questo canale di comunicazione e aiutare a dispensare queste informazioni ad altri”.
(Informatore, gennaio 1956 p. 1)

FINO A QUANDO CI SONO “NUOVE VERITA’” ARMAGHEDON NON ARRIVA.

“Nessun uomo può interpretare correttamente la profezia che il Signore rivela ai suoi angeli(gli “unti” si possono chiamare angeli. TdG 1/4/1971 p. 221) per trasmetterle correttamente al suo popolo. … Il Gedeone più grande (Gesù) non inizia la battaglia di Armaghedon fino a che non ha trasmesso il messaggio della verità di Dio Geova e trasmesso dai suoi angeli al resto dei fedeli sulla terra” (Watch Tower, 15 febbraio 1935 p. 52)

Ciao. Ilnonnosa