00 08/04/2008 11:54
questa signora, era là in trasmissione, tra gli ospiti. Lei è andata anni fa ( ora non mi ricordo di aver scritto "10 anni" ) a Lourdes; aveva al tempo una metastasi all'altezza del bacino; lo stesso bacino era completamente stato polverizzato dal cancro; ovvero, l'osso non c'era più. Il medico dell'Unitalsi, durante la trasmissione, ha fatto vedere le relative radiografie ( o risonanze magnetiche ) davanti a tutti.

Questa signora andò in pellegrinaggio che non era capace ( ovviamente ) neanche di alzarsi; questa signora ha raccontato in trasmissione che, durante il pellegrinaggio, ha sentito più volte una voce che le diceva di alzarsi; lei ha creduto, in un primo momento, di avere delle allucinazioni o qualcosa del genere; ha pensato tra sè "ma è una pazzia; e poi, io ? alzarmi? " . Eppure, ci ha provato e si è alzata.

al ritorno dal viaggio hanno rifatto gli esami ( radiografie , risonanze , ecc ) e non solo il tumore era scomparso, ma addirittura, l'osso del bacino era totalmente ricostruito; il medico dell'Unitalsi, durante la trasmissione, ha mostrato le radiografie, dopo il miracolo.

c'è un ulteriore particolare: se uno ha semplicemente una frattura ( e non polverizzazione dell'osso ) , senza tumore e rimane fermo anche solo un mese, dopo la risaldatura dell'osso, si ritrova comunque con i muscoli semi atrofizzati e bloccati; cioè deve fare fisioterapia e riabilitazione per riprendere a camminare; questa signora invece si è alzata subito; cioè, perfino i muscoli erano ormai, praticamente a posto. Ora, Dopo diversi anni, sta ancora bene.

quando poi io andai all'Unitalsi, uno dei responsabili ( con circa 30 pellegrinaggi sulle spalle ) mi disse che di fatti così, in quel luogo, ce ne sono molti di più di quanti non ne siano segnalati e approvati.

___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono