00 16/02/2008 10:06
Trasfusioni di Sangue

Caro Wolfstenio,

quanto mi dispiace per tutti i problemi e preoccupazioni che attraversi a causa della tua malattia. Già questo é un fardello enorme da sopportare e in più i TdG hanno reso questo fardello molto più pesante e difficile da portare con tutte le loro regole farisaiche. Ho l'impressione che dove hanno da proporre una soluzione o un'interpretazione per i TdG questa sarà sempre la più estrema, la più difficile, la più sacrificata.

Meno male che hai aperto gli occhi a tempo! Bravo

Concordo con quanto detto da Filippo, la vita é la cosa più importante e non possiamo sprecarla ne perderla per interpretazioni
inesatte e del tutto personali. Da vivi possiamo agire per il bene nostro e altrui non da morti!!! Ma il CD se ne frega degli individui pensa solo al suo posto di potere e predominanza.

Una cosina ancora Wolfstenio, per piacere quando scrivi un testo cerca di fare degli spazi tra i paragrafi sarà più facile per 'gli occhialuti' leggerti. Grazie mille, salutoni [SM=x570892]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia