00 20/12/2007 22:58
Trasfusioni
Sono d'accordo con Krukkorso, sono felice anch'io se una vita si può salvare con nuovi sistemi operatori,ma il punto non'è questo,poichè la scelta della terapia medica dovrebbe essere lasciata alla coscienza del singolo tdg,ci sarà senz'altro qualcuno che a motivo della sua coscienza rifiuta la trasfusione,ma questa è una sua libera Scelta dettata da una sua convinzione, non un'imposizione.
Quindi la WTS suona le campane, quando sui giornali appaiono articoli come quello fattoci notare da Agabo,ma non si battono il petto per Mea Culpa di tutti coloro che sono morti per non aver accettato una trasfusione.
E' da notare che senza dubbio qualcuno sarà morto convinto di ubbidire ad un comando divino di conseguenza la sua condotta è in armonia con la sua coscienza,ma molti e diciamo Molti sono deceduti per ubbidire all'organizzazione, anche se dentro di loro avrebbero accettato la trasfusione per vivere.
Sono immensamente felice per ogni vita umana strappata alla morte,ma se la WTS lasciasse libera scelta ai singoli tdg di decidere su questo argomento,allora si,che avrebbe anche rispettata la loro dignità.
Franco [SM=x570870] [SM=x570870]