00 01/09/2007 21:21
drappo, 01/09/2007 21.09:

...la discussione sul trapianto di midollo (se una volta trapiantato contenga un po di sangue o meno) è perfettamente inutile

...il midollo a confronto è una bazzecola...in realtà il trapianto di midollo rientra nella schiera di tutti gli altri trapianti di organo (in chirurgia è considerato un organo) che è perfettamente consentito (di conseguenza appropriato per il cristiano) dal nuovo intendimento.

Certo che questa persona interessata è davvero stupefacente, conosce la "volontà di Dio" meglio del CD [SM=g27831]

Secondo il CD, infatti, accettare o meno un trapianto di midollo rientra nelle questioni di coscienza. Di conseguenza possono esserci TdG che decidono di rifiutare il trapianto di midollo perché si rendono conto che trasfondendo il midollo trasfondono anche una buona dose di sangue intero, senza pensare ai componenti del sangue (proibiti) a cui dovranno sottoporsi in seguito.
Invece questa "£persona interessata", che ne sa una più dello stesso CD, sostiene che il trapianto di midollo è "perfettamente consentito".

Un'altra dimostrazione che questo utente non è qui per confrontarsi ma solo per polemizzare e contraddire, senza nemmeno leggere quello che gli altri dicono.

Terzo warning.

[SM=x570924]

Achille/moderatore