00 18/05/2007 23:20
Re: Re:

Scritto da: D-Diego 18/05/2007 13.44



Cara Yoebasta condivido ciò che dici, ma aggiungerei anche che una buona fetta dei tdg ci sono nati o ci sono cresciuti come me. Quindi tante volte non è nemmeno una scelta del tutto libera ma, come spesso accade ai giovani ci si trova rissucchiati all' interno per via della famiglia e degli amici. Perchè sappiamo bene che uscirne comporta delle conseguenze spiacevoli, anche per chi non è battezzato; perchè nella migliore delle ipotesi bisogna vivere con una famiglia che ti farà il muso a vita per aver voluto scegliere diversamente da loro.

Saluti da Diego..

[Modificato da D-Diego 18/05/2007 13.45]




caro diego mi ha colpito una frase che hai detto cioè quella che ti dovrebbero tenere il muso in caso tu lasciassi i tdg, il fatto solo che possano fare una cosa di queste già fa capire come vanno controcorrente su quello che è il fondamento dell'amore stesso che nella mia religione quale il cattolicesimo Gesù Cristo stesso ricordava sempre di amare il prossimo e chi ci sta vicino; e secondo te tenere il muso è una dimostrazione di amore ?

io penso che se tu te ne volessi uscire i tuoi famigliari non dovrebbero dirti niente anzi si dovrebbero comportare normalmente... se dici così cosa avete da nascondere o da aver paura ?

io ho capito negli anni e anche tramite il mio fidanzato che il perdono è alla base di tutto, perchè è facile amare i propri amici ma è difficile amare i nostri nemici ed è li che sta tra virgolette il nostro merito.

mi dispiace se qualcuno si è potuto sentire offeso dal mio dire " stupidi" ma scusate è un mio pensiero e non trovavo altro modo per esprimermi anche perchè SO che niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare la mia religione pur avendo i miei alti e bassi ( come tutti) e non parlo solo per parole ma per fatti...

non so voi ma io la vedo diversamente e sapere che molti di voi ( parlo per esperienza) si comportono con una faccia e poi dietro con un'altra mi fa capire il vostro insegnamento. se uno esce viene perseguitato...perchè ?

siamo tornati ai tempi di San Paolo che perseguitava i Cristiani e che poi da Gesù fu illuminato e avvenne la sua conversione ?

fanno così lo sai chi ? la setta di Moon,i veri fondamenti sono altri e su questo ne sono sicura.

con ciò non sono venuta su questo forum per convertire nessuno ma per farvi anche vedere come stanno i fatti o come vi vengono raggirate le cose sul Cattolicesimo, la chiesa, il Papa ,ecc...

per ora è tutto.