00 27/03/2007 20:40
Negli ultimi 35 anni è evidente l'intento della WT di modificare la propria ideologia solo quando ormai non si può più sostenere (causa il tempo che passa) l'attuale credo.

Così è stato per l'intendimento della "generazione"
Così è stato l'intendimento del 1975
Così è stato l'intendimento delle pecore e dei capri

Per quanto riguarda la loro visione dei 144.000, in realtà, pensavo che avrebbero tenuto buono il loro intendimento 33-1935 ancora per qualche tempo, anche se oramai coloro che "hanno visto il 1935" sono piùttosto avanti con gli anni.

Ma forse il fatto che, all'interno del Corpo Direttivo, è necessario un ricambio generazionale e perchè gli attuali "vecchietti" cominciano ad essere troppo avanti negli anni, ha portato a questo drastico cambiamento.

Però, forse, "inserendolo così come hanno fatto" in fondo alla rivista del 1 maggio 2007, in un' "articoletto" breve breve, desteranno pochi sospetti, o meglio, pochi se ne accorgeranno subito! [SM=g27828]

Tuttavia c'è da chiedersi: " Un'aspetto così importante della dottrina dei Testimoni di Geova, perchè è stato trattato in modo così spiccio senza nemmeno inserirlo in uno degli studi principali della Torre di Guardia"?


Saluti
Gabry