00 31/08/2006 19:30
basura ha scritto:

premessa: risponderò all'admin e al mod qualora ci sia anche solo il minimo rischio che la sua autorità possa venire lesa... in caso contrario, se la discussione avviene in modo pacifico e chiaritorio, non vedo la necessità di sottrarsi dal pubblico...

Non si tratta di "lesa autorità" ma semplicemente di evitare di coinvolgere il forum in discussioni o contestazioni pubbliche con i moderatori. Questo per prevenire, come è già avvenuto in passato, interventi che finiscono per risultare destabilizzanti per il forum e la sua gestione. Per cui ti invito di nuovo a proseguire in privato questa discussione.

tengo solo a precisare, che la mia reazione è stata proporzionata all'offesa... mi sono sentito preso in giro che neanche avevo cominciato a scrivere, ed è alquanto irritante..

Non sono dello stesso parere. E, lo ribadisco, questo genere di precisazioni vanno fatte in privato, rivolgendosi ai diretti interessati, e non nel forum.

e un pò di onestà intellettuale da parte dell'utente in causa, del quale io mai ho fatto il nome, e una pacca virtuale sulla spalla con un celato: si scherzava, sarebbe bastato a calmare gli animi...

Vedo che insisti con le critiche gratuite. Mefisto noi lo conosciamo, comprendiamo qual è lo spirito dei suoi messaggi. Tu appena entrato nel forum lo hai imediatamente aggredito. E adesso pretendi da lui delle scuse, appellandoti addirittura all'onestà intellettuale?

detto questo, e spero di non essermi reso oltremodo inopportuno o offensivo,

Vedi un po' tu...

ringrazio e ricambio i saluti a coloro i quali si sono prestati a darmi il benvenuto...

Se pochi ti hanno dato il benvenuto evidentemente è per il modo in cui tu sei "entrato" in questo forum...

per gli mp, spero quello sia solo l'ultimo stadio per sistemare certe diatribe, ma se è tanto richiesto, sono ben disposto a fare il primo passo e a difendere la mia posizione...

Già a difendere, ma non certo a scusarti...

Ti invito di nuovo a proseguire in privato questa discussione, sia con il moderatore sia con l'utente che ritieni ti abbia offeso.

Achille/moderatore

[Modificato da Achille Lorenzi 31/08/2006 19.30]