00 03/02/2006 10:19
Re:

Scritto da: Achille Lorenzi 02/02/2006 8.45
L'eventuale iniziativa personale di un "anziano", che può aver deciso che tu eri già sufficientemente "pentito", non dimostra che la prassi comunemente seguita nelle congregazioni sia questa o che la WTS abbia emanato direttive diverse.
Se qualcuno può comunque confermare che ai disassociati viene ora consentito di entrare prima che l'adunanza sia cominciata e di rimanere anche dopo la sua fine, si può anche eliminare il punto 1. Tanto non è che le cose cambino di molto.

Saluti
Achille



Ciao,
il fatto è che a me non risulta che la WTS abbia emanato la direttiva secondo cui un disassociato debba entrare dopo l'inizio e andarsene prima. Nella mia ex congregazione sono anni che un ex che è stato disassociato per apostasia se ne va solo dopo la conclusione dell'adunanza, non è quindi un'iniziativa privata di un anziano. Cmq come dici tu non cambiano molto le cose. E' solo che dato che a me non risultava sta cosa avrei avuto piacere di sapere se era una direttiva ufficiale della wts oppure una prassi seguita da molte congregazioni senza che ci sia una direttiva specifica che l'avvalli.
Ciao [SM=g27817]

[Modificato da solitary man 03/02/2006 10.20]