00 28/01/2006 09:32
.gandhi. ha scritto:

...Allora a questo punto ti vorrei chiedere: ma tu non ti senti in colpa per essere qui a parlare con chi Dio ha già giudicato come apostata? I tuoi anziani sanno che stai dialogando con dei rinnegati di satana?

Domanda molto interessante. MPA si è presentato dicendo di essere entrato in questo forum non volontariamente ma solo per fare chiarezza. Adesso che la chiarezza relativa alla sua situazione familiare è stata fatta, dobbiamo pensare che la sua partecipazione ad un forum "apostata" sia volontaria?
In tal caso, come concilia MPA il suo discutere con ex membri con gli insegnamenti dell'organizzazione che vietano i contatti non assolutamente indispensabili con chi non è più parte del gruppo?

Non ho mai conosciuto, nella vita reale, un TdG che accetta gli insegnamenti dell'organizzazione e che, ciò nonostante, parla e discute apertamante con ex TdG...

Magari si potrebbe discutere di questo in un'altra sezione, visto che in questa ("Non solo critica..." ) si dovrebbero trattare solo gli aspetti positivi esistenti fra i TdG.

Achille