00 12/12/2005 14:02
FINALMENTE L'OSCURANTISMO SEMBRA FINITO!

Scritto da: Anna Corsi 11/12/2005 23.46

Che dire di coloro che si sono dissociati?
Legalmente, come ci possiamo difendere dall'ostracismo contro di noi? ...
Luigi Fallacara e Vito Pucci ... hanno aperto una nuova via dignitosa per chi vuole dissentire, perlomeno coloro che ancora non si sono dissociati adesso sanno che hanno questa alternativa.
Grazie ad entrambi.




Cara sorella Moderatrice,

Grazie della domanda e ... dell'incoraggiamento.

Le informazioni del mio precedente post n. 53, ancorchè rese in risposta ad un preciso quesito sollevato da altro forista, sono fondate su principi e regole generali che -certamente- sono stati scritti a beneficio di tutti, quindi anche di tutti i dissociati/disassociati che, ahi loro, sono stati impunemente privati dei loro inalienabili diritti fondamentali negli scorsi mesi e anni.

L'ignoranza dei principi legali implicati ed un deprecabile senso di impotenza a fronte di una serie infinita di abusi intollerabili hanno compiuto l'opera!.

Non tutto è perduto, però!

Se è vero, come è vero, che anche tu, come migliaia e migliaia di altri ignoti fratelli, sei stata 'processata e condannata' in un giorno ed in luogo che ignori dagli innominati 31 'soci ordinari' dell'Ente giuridico CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA, via Bufalotta 1281, Roma, in tal caso è evidente che anche nel tuo caso si è trattato di un 'PROCESSO FARSA' assolutamente illegittimo e intollerabile.

Per l'effetto, alla luce e per gli effetti delle norme costituzionali, nazionali e sovranazionali, imposte a tutela dei diritti fondamentali e della dignità di ogni Persona, l'intera questione della 'DISCRIMINAZIONE PERENNE E ASSOLUTA' imposta a tutti i dissociati/disassociati è sicuramente meritevole di nuova approfondita analisi da parte delle competenti Autorità dello Stato.

Pertanto risveglia il tuo interesse.

Rileggi anche tu lo Statuto incriminato che, non a caso, è sempre stato colpevolmente occultato (chi può affermare seriamente il contrario?) non solo alla massa ignorante dei 'proclamatori' ma anche e soprattutto agli stessi anziani, pionieri e servitori di ministero ai quali veniva raccontata la favola che 'lo Statuto è un pro-forma che serve solo a soddisfare esigenze legali'.

Dopodichè, se hai coraggio, da sola o insieme ad altri che hanno subito la tua stessa sorte, scrivi all'Ente giuridico incriminato e chiedi espressamente di fornirti copia della Delibera di espulsione, completa di tutti gli atti e documenti sui quali la stessa è stata fondata.

Poichè al 3000 per cento non riceverai alcuna risposta, decorso il termine di legge che avrai assegnato, riarmati di santa pazienza e denuncia anche la tua esperienza (io l'ho già fatto)al seguente indirizzo:

MINISTERO DEGLI INTERNI - DIREZIONE CENTRALE AFFARI DI CULTO - DIPARTIMENTO LIBERTA' CIVILI - COMMISSIONE ANTIDISCRIMINAZIONE,
Piazza del Quirinale, 00100 ROMA
.

La questione, di interesse generale, non è di poco conto atteso che la Costituzione repubblicana dispone espressamente che "SONO PROIBITE LE ASSOCIAZIONI SEGRETE" (articolo 18) e che "LA DIFESA E' DIRITTO INVIOLABILE IN OGNI STATO E GRADO DEL PROCEDIMENTO" (articolo 24).

Inoltre, l'art. 31 delle Disposizioni sulla legge in generale, precisa che "IN NESSUN CASO ... GLI ORDINAMENTI E GLI ATTI DI QUALUNQUE ISTITUZIONE O ENTE ... POSSONO AVERE EFFETTO NEL TERRITORIO DELLO STATO, QUANDO SIANO CONTRARI ALL'ORDINE PUBBLICO O AL BUON COSTUME".

Per darti un'idea dell'abnormità del sopruso che tu (e migliaia di altri inconsapevoli malcapitati) hai subito, ti prego di esaminare con la dovuta attenzione, parola per parola, il prototipo di Deliberazione assembleare 3/7/03 già pubblicato in altra sede.

Detto 'documento ufficiale' è stato esibito nel giudizio civile n. 373/03 pendente dinanzi al Tribunale di Bari, Sezione di Bitonto (prossima udienza 17/10/06), dagli stessi difensori dell'Ente giuridico incriminato.

Saranno oltremodo graditi suggerimenti e commenti di chiunque lo riterrà opportuno.

Cordialità.

Vito Pucci

================================================================

"GEOVA E' AL MIO FIANCO; NON TEMERO'. CHE MI PUO' FARE L'UOMO TERRENO? GEOVA E' AL MIO FIANCO FRA QUELLI CHE MI AIUTANO, COSI' CHE STESSO GUARDERO' SU QUELLI CHE MI ODIANO. ... LA PIETRA CHE GLI EDIFICATORI HANNO RIGETTATO E' DIVENUTA LA TESTA DELL'ANGOLO. QUESTO E' STATO FATTO DA GEOVA STESSO; E' MERAVIGLIOSO AI NOSTRI OCCHI". - Salmo 118: 6, 7, 22, 23. Traduzione del Nuovo Mondo.