00 30/06/2005 06:44
Pace e bene!
No, Libmarco, non mi toccare Neo. E' un caro ragazzo (giovane come te) e sotto la scorza rude e provocatoria io sono convinto che c'è del buono.

Poi, se hai così buona meoria, ho anche scritto più volte che nel forum dobbiamo sforzarci di non "aggettivare" le persone (cosa alla quale tu indulgi ogni tanto e che disapprovo anche se sei mio fratello di fede).

Lasciamo dunque che Neo dica la sua. Del resto crea anche un pò di movimento (ove magari il forum ristagnerebbe). Sarà la dialettica della confutazione che mostrerà sia ai suoi occhi sia a quelli di chi legge, lo spessore delle sue riflessioni.
Abbiamo sempre a che fare con dei "fratelli". Lo sai no?

Senza contare che io ho vissuto sempre fra giovani. E preferisco la loro spontaneità provocante (anche se molto faticosa) al ristagno e disimpegno di tanti adulti (e dicendo questo penso a certi miei fratelli di fede, non ai foristi e neanche ai Testimoni che hanno a cuore lodevolmente la tematica religiosa anche durante i giorni di festa, anche a Pasqua e Natale, quando certi miei-nostri fratelli giocano e fumano e non si fanno neanche un segno di croce prima di mangiare).[SM=g27829]
----------------------
est modus in rebus