00 23/01/2005 14:10
Ciao Valentina,

Ho sentito poco fa al telegiornale che le indagini sulla statuetta della Madonna a Civitavecchia escludono qualsiasi manipolazione. La statuetta portata da Medjugorje è diventata famosa e meta di pellegrinaggi per aver lacrimato più volte sangue dagli occhi. Il vescovo del luogo, in un primo tempo molto scettico, si è ricreduto dopo che la statua aveva ripreso a lacrimare mentre la teneva tra le mani.
Perché riporto questa notizia? Semplicemente perché la Madonna attraverso quella statua è riuscita a convertire, tra gli altri, anche 120 Testimoni di Geova.

Riporto uno starcio dell'articolo tratto dal seguente link:
digilander.libero.it/nonsoloperfede/Miracoli/Civitavec...

...Il Vescovo rivela anche di "moltissimi casi, dai 20 ai 23, di guarigioni attribuite all'intercessione di Maria; soprattutto per due, di cui un bimbo, pare si tratti di ritorno da coma irreversibile.
Poi parla di grazie infinite, di 300 mila pellegrini in un anno da tutto il mondo. Migliaia e migliaia sono poi i convertiti: tra cui 120 testimoni di Geova, molti protestanti e alcuni buddisti. Crescono anche gli ex voto "soprattutto -dice il Vescovo- le fedi di coppie separate e quindi riconciliate, scarpette di bimbi, alcune siringhe di giovani schiavi della droga". Tutte prove di come "la Madonna rivolga il proprio affetto materno soprattutto alle giovani coppie, ai giovani e ai bambini". Il Vescovo ha anche escluso che la lacrimazione possa essere il frutto di una "presenza diabolica" e tanti esorcisti mi hanno confermato l'assenza di influssi demoniaci...

Non ci avrei mai creduto!
A presto!

Nevio
___________________________
[Ciao Nevio, la cosa è interessante ma non c'entra con il discorso di questo 3d. Perciò ne apriamo uno nuovo e lo lasciamo in questa sezione con il titolo "Civitavecchia, il pianto della statuetta di Maria". Ci metto sia questo tuo post che il seguente che tra qualche giorno cancellerò da qui SPERANDO CHE CHI VUOLE TI SEGUA LA' -BeryMod]

[Modificato da berescitte 23/01/2005 18.37]