00 23/10/2004 15:37
Re: si è meglio finirla qua

Scritto da: Seabiscuit 23/10/2004 15.24 Ehh no Achille, non puoi tapparmi la bocca così. Ho semplicemente chiesto coerenza, cosa che qui non esiste. Nei tuoi post mi scrivi:

22/10/2004 18.19
Ricordo infine che il regolamento, all'art. 11, recita: «Quando i moderatori intervengono, nell'adempimento del loro ruolo, e si ritiene che abbiano commesso un errore di giudizio o di valutazione, si possono contattare via e-mail in privato e non discutere con loro tali questioni nel forum».
Invito quindi Seabiscuit ad astenersi in futuro da critiche pubbliche (per altro infondate) ai moderatori.

23/10/2004 15.10
A parte il fatto che ho precisato con estrema chiarezza che intervenivo in veste di moderatore e che quindi eventuali contestazioni dovevano essere fatte in privato e non nel forum,

Poi ti scrivo in mail e mi liquidi dicendo:

Mail di Achille, Sent: Saturday, October 23, 2004 2:48 PM
Ti invito comunque d'ora in poi a scrivermi per motivi veramente importanti: io ho poco tempo e non intendo perderlo per simili questioni.
Achille, qualcosa non quadra. Nel forum inviti a non criticare il moderatore (cosa da me fatta solo perchè tirato in ballo), ma di farlo via mail in forma privata, poi ti si scrive in mail e dici che non hai tempo?Seabiscuit

Davvero incredibile il modo in cui Sea utilizza le mie parole!
Gli ho scritto tre e-mail, spiegandogli pazientemente il senso del mio intervento. Nell'ultima, di cui lui ha solo riportato la frase finale, gli dicevo:
«E' chiarissimo che Supremo non ti chiedeva di citare tutto il libro o un intero capitolo ma solo la frase che tu hai riportato con i puntini di sospensione. Supremo voleva sapere cosa c'è scritto al posto dei puntini!!! Stava parlando della tua citazione e non dell'intero capitolo o libro da cui l'hai tratta! Mi sembra impossibile che tu non abbia capito», e concludevo: «Ti invito comunque d'ora in poi a scrivermi per motivi veramente importanti: io ho poco tempo e non intendo perderlo per simili questioni».
Come vedete non ho certo rifiutato di dargli delle spiegazioni.

Comunque vedo che Sea insiste nel violare deliberatamente il Regolamento. Non è la prima volta che accade.

Saluti
Achille

[Modificato da Achille Lorenzi 25/10/2004 19.15]