00 23/10/2004 15:16
“Ho fatto una citazione e ti sto dicendo che sono sicuro che il pensiero di chi ho citato non è stato mutilato dai puntini di sospensione”

Come ti ha già detto Achille l’unico modo in cui tu potresti essere sicuro che la citazione non sia manipolata è che tu abbia letto un libro. Essendo questo un libro di duecento anni fa, del tutto sconosciuto ed irreperibile, deduco che tu l’abbia letto. La tua è una citazione copiata da una pubblicazione geovista. E’ prassi usuale della WTS citare fonti oscure ed incontrollabili, specie se datate, a sostegno delle sue folli teorie.

“Se non sei daccordo con questa mia precisazione, ti chiedo di portarmi le prove di quanto affermi cone le appropriate argomentazioni.”

Scusa ma questo ragionamento fa acqua da tutte le parti, anche perché non ti sto accusando di nulla ma ti sto chiedendo di dirmi che cosa c’è in mezzo a quei puntini. Se non sai dirmelo, è evidente che non hai letto il libro in questione.

“È sempre chi accusa che deve portare le prove e non l'accusato che fino a prova contraria va ritenuto non colpevole di nessun reato.”

Infatti nessuno ti ritiene colpevole di niente. E’ della WTS che dubitiamo, non di te. Con la Torre di Guardia noi applichiamo la regola geovista “falso in uno falso in tutto”, ossia, come direbbe Virgilio, ab uno disce omnes (da uno impara a conoscerli tutti).

A presto
---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)