00 21/09/2009 23:35
Re: Re:
KENNA, 21/09/2009 21.54:




Sono d'accordo con elghorn84!

Erano li a fare una guerra! Anzi a fare occupazione in una terra non loro, in una guerra non loro!
Ragazzi per lo più del sud italia che pur di di guadagnarsi qualcosa sono disposti a rischiare la loro vita! e li cavolo la vita si rischia davvero e in nome di cosa?? [SM=x570870]

Sappiamo tutti quante persone innocenti sono morte per colpa di questa guerra infinita e mi riferisco ovviamente agli abitanti di quelle zone! Guerra che ha voluto solo l'america anzi Bush!!
(Guardatevi "fahrenheit 9/11)

Sono ovviamente dispiaciuto perchè non è giusto che il nostro esercito debba rimetterci in vite umane per sostenere gli interessi di altre nazioni! Questo proprio non mi va!

Gli eroi sono quelli che fanno altre cose.....

.



Si, ragazzi del sud che pur di potersi guadagnare la pagnotta vanno a morire per il cavaliere ed i suoi amici americani!
E meno male che sento discorsi del tipo: "diciamo la verità, ai ragazzi del sud piace stare con le mani in tasca"!
Ma che cavolo dite!!! [SM=g27816] [SM=x570869] [SM=x570870]
Io per aver perduto il mio lavoro ed essere rimasto disoccupato, mi son bevuto il cervello, ho tentato 2 volte il suicidio, ho riportato danni psichici per la mia amara esperienza e avrei dovuto essere uno di quei ragazzi del sud a cui piace stare con le mani in tasca!!!?
Ma che diamine dite! Ma andate a vedere quei poveri ragazzi che pur di aver una pagnotta sono disposti ad andare a rischiare la vita, ma a che cosa lo farebbero a fare se poi tanto ci pensa lo Stato con l'assistenzialismo?
No, per i disoccupati ci sono solo le fiamme della collera e rabbia, nel sud i giovani che dovrebbero essere felici di stare con le mani in tasca, si bevono il cervello di rabbia e poi aderiscono alla criminalità, si drogano, si suicidano, emigrano o, i più "fortunati" si arruolano e partono per tornare dentro una bara!
Ma francamente avrei preferito il loro destino piuttosto che provare sulla mia pelle l'infamia della disoccupazione!
E poi dicono che dovremmo essere pure felici e assistiti, ma dove cavolo campate? Nel Paese dei Balocchi? [SM=x570869]
[SM=x570884]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!