00 19/09/2009 18:42

Ciao lettori del forum

Spero che questo invito a farvi coraggio, per permettervi di sfogare i tumulti del vostro cuore, a partecipare a questi dibattiti, vi aiuti a vincere anche le ultime resistenze che per tanto tempo vi hanno fatto vedere questo sito come un covo di apostati.

Io invece li chiamo AMICI, amici resuscitati, che vogliono porgervi il loro aiuto, e la loro testimonianza come una cura energica ma vivificante.


Ragazzi guardate che il forum di achille per la W.T. è stato un gran brutto affare

Cominciate a pensare quante persone sono state AVVISATE di quello che è il mondo geovista, proprio dalle notizie che uscivano da qui, controllate e rese sicure dalla serietà della moderazione.

Calcolare quanta campagna di prevenzione è venuta fuori da questi nostri dialoghi, non è facile, ma senza dubbio è stata importante e numerosa.

Dai dibattiti, molte volte accesi, molte volte al contrario affettuosi, ne è venuta fuori una speciale caratteristica degna veramente di essere CONSIDERATA una bella fortuna per tanti di noi che da questo metodo internettiano hanno potuto avvicinare persone, amici, dalle più disparate parti d’Italia, è così che sono nate bellissime amicizie salde, forti e tanto necessarie per tutti noi.

Si potrebbe anche fare un bel conto di tutti quelli che pur essendo TDG, si sono affacciati, anche solo per curiosità a questo forum e da qui hanno scoperto le gravissime INFEDELTA’ di questa dottrina, e chi veramente in perfetta buona fede seguiva con entusiasmo la W.T. credendola immune, ha capito, con dolore di aver buttato via tanto della propria vita.

Quanti inganni si sono potuti riscontrare a spese dei TDG, abbacinati dalle tattiche contorte e obbrobriose che la W.T. usa per tenere legati e ignari i propri affiliati.

Qui sono stati dibattuti, discussi confrontati tutti questi sistemi del distruttivo ostracismo, che tanti prendevano come assoluta e rigida risorsa per potersi riconoscere come TDG fedeli..

Da qui moltissimi hanno compreso che il comandamento forte che raccomanda Dio è proprio l’amore, ma non certo per una Società che si spaccia per religione, ma per i propri simili, amici, parenti, figli e genitori.