00 20/09/2009 11:56
Daniela carissima.. vorrei capire come trovi il coraggio (seppur condivido fortemente il motivo) di dire a quei poveretti schiavi dei tdg di venir qui a trovare la libertà. A venir qui a chiedere aiuto e sostegno! Ma di quale sostegno parli? Di 3000mila post che smonteranno ogni sua fiducia, ogni suo credo, ogni sua briciolà di sicura stabilità? E poi, una volta fatto, credi che le tue parole saranno sufficienti a ridargli una vita decente dopo che gli avrai fatto attanagliare il cuore dai dubbi, e si sarà dissociato, e rimarrà solo come un cane senza un tessuto sociale, senza radici? Come lo aiuterai tu se posso chiedertelo? Con un post? Con delle, si belle parole di conforto, ma in termini pratici come potrai mai sostenerlo e non fargli rimpiangere d'aver mai scoperto tutta questa illuminante verità che tu sbandieri a desta e a manca e che gli ha portato così tanto dolore?
Te lo chiedo soprattutto alla luce del fatto che tu non sei mai stata una tdg e probabilmente non hai mai esaminato a fondo l'altro lado della medaglia. Altro lato che in molti qui trascurate. Sì, la religione dei tdg potrebbe essere sbagliata, falsa e ipocrita. Ma se ad una persona dà comunque il sostegno di cui ha bisogno, come ti renderai utile una volta che ti sarai presa LA RESPONSABILITA' di smaliziarla per sempre?
Sarei proprio curioso una buona volta di leggere aiuti pratici piuttosto che di post sulla falsità dela dottrina geovista e su quanto siate felici di illuminare le masse..

Hai qualcosa in mente?

Un abbraccio.