00 19/09/2009 14:50
Re: Re:
MatriXRevolution, 19/09/2009 0.50:



Il problema sono i fanatici che ci credono. Ecco alcune perle di "saggezza" del Corano riguardo agli Ebrei e Cristiani e in generale con gli infedeli:

“Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]
I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
“brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
Si può uccidere ogni persona che si desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]

Ti converti ad un'altra religione? Ecco il trattamento che ti aspetta:
“messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]

I musulmani devono anche “circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]




190. Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono.

191. Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell'omicidio. Ma non attaccateli vicino alla Santa Moschea, fino a che essi non vi abbiano aggredito. Se vi assalgono, uccideteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti.

192. Se però cessano, allora Allah è perdonatore, misericordioso.

193. Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. Se desistono, non ci sia ostilità, a parte contro coloro che prevaricano.

194. Mese sacro per mese sacro e per ogni cosa proibita un contrappasso. Aggredite coloro che vi aggrediscono. Temete Allah e sappiate che Allah è con coloro che Lo temono.

195. Siate generosi sul sentiero di Allah, non gettatevi da soli nella perdizione, e fate il bene, Allah ama coloro che compiono il bene.

Attenzione a come citiamo altrimenti facciamo la stessa cosa della wts