00 20/09/2009 11:48

in pakistan sta mietendo tantissime vittime specie tra le minoranze religiose , cristiani soprattutto,basta che un individuo accusa un cristiano di aver parlato male del corano che pafte case bruciate percosse di ogni genere e prigione .www.asianews.it spero che andando di questo passo non succeda anche da noi che non si avra piu' la liberta' di dire tale libro mi piace, non mi piace, sono balle o sono favole senza che nessuno critichi la mia liberta'e mi dia del blasfemo lo posso fare della bibbia e lo voglio fare anche del corano e di altri libri quello che puo essere sacro per un popolo non lo e' per altri signori musulmani rilassatevi la nostra liberta' di pensiero la teniamo cara . rispetto la vostra fede ma nello stessso tempo posso esere critico , non state sempre li ad offendervi per favore .
Gennaro S


E lo dici qua in Italia? Dove per togliere un crocifisso dalle aule è partita la crociata per mantenerlo bello in mostra?
Anzi, io credo che il nostro paese sia tra i più integralisti. Solo perchè non uccidiamo il primo che passa non vuol dire che siamo larghi di maniche riguardo alla libertà di culto o al rispetto per tutte le entità religiose. Qui siamo cattolici. (e vedi che bel vanto) Gli altri che se ne vadono nelle loro nazioni a credere nel loro dio. Queste sono le parole che sovente si sentono dall'italiano tipo. Purtroppo [SM=g1543783]