00 18/09/2009 10:03
Re: Re: per mackenzie
_mackenzie_, 18/09/2009 9.07:



Inorridisco di fronte alle brillanti idee libertarie di molti al giorno d'oggi...
E' proprio perchè ci abbiamo avuto a che fare che mi aspetto dell'altro... quando eri TDG, se lo sei stato, la libertà di credo ti faceva comodo...?! Io credevo che tutte le minoranze avessero bisogno di maggiori diritti e non è perchè non sono TDG ho smesso di credere in tale conceto generale... Adesso perchè non ci credi più vuoi la restrizione... ma cha ragionamento è?
Il lato pericoloso della WTS rimane e i TDG in Russia avranno solo vita più difficile, verranno forse piacchiati e imprigionati, ma si incalliranno ancora di più nelle loro posizioni, perchè la persecuzione è dimostrazione che sono sulla buona strada, questo credono.... e i dirigenti nelle loro belle poltroncine in USA, potranno scrivere sulle riviste fior fior di esperienze di giovani TDG russi che hanno resistino al bando ed alla persecuzione... oltre quindi che un passo indietro in tema di libertà, sarà controproducente per chi vuol liberare i TDG dal giogo in cui si sono messi di loro sponte.
Ah sì, proprio una grande idea il bando... ci rimettono i singoli e i boss faranno ulteriore propaganda usando le cose che capiteranno. Grandissima idea... [SM=x570872]

Mac



Quoto MAc,
la libertà religiosa è un diritto dell' uomo.
Si può non essere d' accordo sulle credenze e le dottrine della WTS e si è liberi di avvalersi della logica e del ragionamento per mostrare ai tdg che lo vogliono, l' incoerenza di molti dettami del CD, ma soffocare la religione con la forza politica è un soppruso e una dittatura, non di certo degno di una nazione che si definisce democratica.

Noi tifiamo Juve tiè!