00 17/09/2009 15:43
Benvenuto rigolo16.
Be quello che ti posso dire è che non sei l'unico in questa situazione,io ed altri in questo forum viviamo le tue stesse angoscie.
Io ad es. ho scoperto circa un anno fà che cosa si nascondeva veramente dietro la wts,dopo 20 anni di assoluta e indiscussa devozione,puoi leggere la mia esperienza se vuoi in questo forum,purtroppo però come nel tuo caso sono ancora imprigionato in questo culto per amore,amore per mia moglie,mia figlia e tutta la mia famiglia che sono tg convinti,non considerando poi tutti i miei amici che sono anch'essi tg.
Avvolte mi sento triste,un ipocrita perchè fingo di essere un tg,quando invece dentro la mia testa non posso assolutamente condividere molte delle loro assurdità,e questo a volte mi fà sare veramente male,per fortuna esiste questo forum,dove posso esprimere le mie idee e riflessioni liberamente senza temere di subire ripercussioni. Per quanto riguarda te,se mi permetti di darti un consiglio,valuta tutti gli aspetti,e rifletti molto,non lasciarti prendere dalla foga del momento,gli effetti potrebbero essere disastrosi per te,non dimenticare di quanto male possono farti cancellando praticamente in una sera 20 anni della tua esistenza e dei tuoi affetti..
Ti saluto e ti auguro buona fortuna. [SM=g1543902]