00 18/09/2009 20:27
Prays, non aggirare il discorso con argomenti secondari e rispondi alle mie domande!


Eh si, peccato che qui c'è una moderazione che ha cancellato certe tue perle di saggezza geovista!


Non è vero.


Si che è vero? La moderazione ti ha cancellato un paio di frasette!


Comunque il tuo comportamento irritante verso chi SAI BENISSIMO quanto ha sofferto a causa della vostra presunzione di decidere che lavoro possono fare i vostri sottoposti, è già un gravissimo insulto che denota da parte tua l'assoluta mancanza di sentimenti di empatia cristiana, ma cosa posso pretendere da un Tdg, che sia cristiano?
Il geovismo è la negazione del cristianesimo!



Si, in effetti, per quanto ti riguarda sono diventato, poco cristianamente, insensibile. Lo ammetto. Non me ne vanto, ma lo ammetto.


Ovvio, con tutte le porcate che trangugi dalla WTS, questo è il minimo!
Prova a dissociarti e vedrai che diventerai una persona migliore, provare per credere!

Il fatto, è che al contrario di quello che dici, io rispetto i sentimenti degli altri, e infatti in questa storia del tuo lavoro non sono mai entrato, non ho mai fatto commenti, per non offenderti.


Magari avrei gradito un minimo di solidarietà e le tue scuse da Tdg ammettendo il grave errore di avermi imposto scelte di lavoro non condivisibili che poi mi hanno portato a rigettare del tutto la mia fede!

Nonostante ogni 5 post che scrivi 4 parlino di sto benedetto lavoro, nonostante ogni 5 post che scrivi sul sottoscritto tutti e 5 contengano provocazioni personali (che vanno dal "pastore dei miei stivali" al "piantala di farti mantenere dai tuoi fratelli e vai a lavorare"), non ho mai detto quello che penso veramente, e non lo farò nemmeno questa volta.


Purtroppo lo so benissimo quello che pensi, avrei fatto bene a lasciare il mio lavoro e avrei fatto male a lasciare la WTS, praticamente l’esatto contrario di quello che penso io!


Comunque vedo che per certe cose che ti ho scritto sulla festa di un popolo in cattività, ti hanno irritato e pure tanto!
Ho centrato il punto ed ho toccato un nervo scoperto,


Hai solo detto una sciocchezza che mi ha fatto ridere. Fattene una ragione.


Ma si, che è vero!!! Ti sei offeso di brutto, non hai potuto magnificare la WTS a causa di chi ha smentito la tua propaganda, e ti irrita sentire da qualcuno la triste verità delle vostre assembleee:
La gioia di un popolo in cattività sotto una tirannica teocrazia
, della quale tu sei un sostenitore.


Bye bye pastore di anime dannate!


Lascio giusto quest'ultima "chicca" per far vedere ancora una volta il tenore dei tuoi "ragionamenti".


Senti ministro di culto, quello che ho scritto è ciò che vedo: poveri disgraziati finiti nelle vostre grinfie e ridotti ad una vita balorda in schiavitù, e questa era la mia condizione ed il fatto di esserci entrato con un lavoro ed esserne uscito senza, dimostra che il geovismo danna le anime!
Ma non era di queste sciocchezzuole che volevo le tue risposte, ma piuttosto a quello che di importante ti ho chiesto:
1) Visto che pensi che "la maggioranza degli apostati siano persone educatissime" come giustifichi il comportamento villano che con l'ostracismo il tuo Corpo Direttivo pratica e TI IMPONE nei loro confronti?
2) Non provi un pò di schifo nei confronti del CD? Io ne provo ... e tantissimo!!!
3) Sei proprio una contraddizione, ti comporti da villano ostracizzando "persone educatissime" e non solo, IMPONI pure ai tuoi sottoposti di fare altrettanto! Quando ti guardi allo specchio e pensi a questo, cosa pensi di te?
4) Se tu pensi che "la maggioranza degli apostati siano persone educatissime" eppure credi ad un'ideologia che ti impone un dio che ben presto li ammazzerà solo perchè hanno cambiato idea, non noti che qui c'è un'altra bella contraddizione?
5) Avendo detto Giovanni "chi non ama non ha conosciuto Dio, perchè Dio è amore", non credi che i membri del CD, che promuovono l'ostracismo verso "persone educatissime", di sicuro NON hanno conosciuto Dio?

Suvvia, ministro di culto, rispondi a queste mie domande e lascia pure stare il resto, se lo farai ne sarò soddisfatto, o pensi che te le abbia fatte per provocarti?
Ma se ogni volta che un vostro comportamento mi turba e ve ne chiedo ragione, la vedi come una provocazione, come si può dialogare con persone simili!

[SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!