00 18/09/2009 10:41


voyager62, 18/09/2009 1.38:



Eh si, peccato che qui c'è una moderazione che ha cancellato certe tue perle di saggezza geovista!

Non è vero.


Comunque il tuo comportamento irritante verso chi SAI BENISSIMO quanto ha sofferto a causa della vostra presunzione di decidere che lavoro possono fare i vostri sottoposti, è già un gravissimo insulto che denota da parte tua l'assoluta mancanza di sentimenti di empatia cristiana, ma cosa posso pretendere da un Tdg, che sia cristiano?
Il geovismo è la negazione del cristianesimo!

Si, in effetti, per quanto ti riguarda sono diventato, poco cristianamente, insensibile. Lo ammetto. Non me ne vanto, ma lo ammetto.
Il fatto, è che al contrario di quello che dici, io rispetto i sentimenti degli altri, e infatti in questa storia del tuo lavoro non sono mai entrato, non ho mai fatto commenti, per non offenderti. Nonostante ogni 5 post che scrivi 4 parlino di sto benedetto lavoro, nonostante ogni 5 post che scrivi sul sottoscritto tutti e 5 contengano provocazioni personali (che vanno dal "pastore dei miei stivali" al "piantala di farti mantenere dai tuoi fratelli e vai a lavorare"), non ho mai detto quello che penso veramente, e non lo farò nemmeno questa volta.


Comunque vedo che per certe cose che ti ho scritto sulla festa di un popolo in cattività, ti hanno irritato e pure tanto!
Ho centrato il punto ed ho toccato un nervo scoperto,

Hai solo detto una sciocchezza che mi ha fatto ridere. Fattene una ragione.


Bye bye pastore di anime dannate!

Lascio giusto quest'ultima "chicca" per far vedere ancora una volta il tenore dei tuoi "ragionamenti".

[Modificato da prays 18/09/2009 10:43]