00 18/09/2009 11:10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La festa di un popolo in cattività:
prays, 18/09/2009 10.20:

La tua capacità di valutazione si dev'essere un po' offuscata. Quello che si diverte non sono certo io, io sono il giocattolo, il balocco su cui sputare il fiele. Visto che oramai nella vita reale quei due non possono più avvicinare un tdG e sfogare il loro astio, si sfogano qui.

Ma va bene, glielo lascio fare, perchè in questo modo dimostrano a chi ha un po' di sale in zucca che tipo di persone sono. In fondo anche tu lo stai dimostrando, quando giustifichi ogni singola frase offensiva dei tuoi nuovi amici.

Bye, bye, caro blau, continua pure a sognare...





Praysssssss (sssss ), dove leggi che ho giustificato parole offensive?
Poi conosci il detto: "chi và per questi mari, questi pesci piglia"!?
A te piace provocare, piace la zuffa, piace la rissa ed è del tutto normale che chi ha già astio nei nostri confronti, ti prende di mira,perchè vede in te la valvola di sfogo su cui liberare la propria rabbia . Un pò come chi và nella curva degli ultrà napoletani, e al 4° gol della squadra avversaria, grida: forza Geonoaaaaaaaaa! e poi accusa la tifoseria di essere violenta e oltraggiosa.

Non so se ti diverti, io però mi diverto un mondo a prenderti in giro.
Sai, un tdg che viene a fare il paladino WTS, in un sito apostata, fà ridere solo a pensarlo, anzi mi scombiscio dalle risate.

Praysssss (sss) , anch' io sono in un sito apostata, però mi ci trovo bene, l' unica mia preoccupazione è che se continuo a nominare il nome di "Gocciaazzurra invano" prima o poi una tiratina d' orecchie me la fà, [SM=g1537333] ma del resto considero tutte le persone che scrivono in questo forum , amici, pensa anche a te. Se un giorno smettessi di considerarli tali, cambierei aria, nessuno mi costringe a stare quì !

Ciao Prayssss (ssss ) poi ti racconto il resto del sogno!