00 18/09/2009 01:38
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La festa di un popolo in cattività:
prays, 17/09/2009 17.31:

voyager62, 17/09/2009 16.57:



E meno male che saresti tu il vero cristiano!
Io sono solo un apostata ateo e perciò da me aspettarsi insulti è la norma,

Simpatico questo accostamento tra la maleducazione e gli apostati/atei...
Pensa che invece io credo che la maggioranza degli apostati siano persone educatissime e penso la stessa cosa degli atei. Non lo penso di te.


Visto che pensi che "la maggioranza degli apostati siano persone educatissime" come giustifichi il comportamento villano che con l'ostracismo il tuo Corpo Direttivo pratica e TI IMPONE nei loro confronti?
Non provi un pò di schifo nei confronti del CD? Io ne provo ... e tantissimo!!!
Sei proprio una contraddizione, ti comporti da villano ostracizzando "persone educatissime" e non solo, IMPONI pure ai tuoi sottoposti di fare altrettanto!
Dietro le tue belle frasi io VEDO l'ipocrisia geovista e dovresti sapere che odio la vostra ipocrisia che mi è costata il posto di lavoro!
Se sono così "maleducato" nei tuoi confronti, non prendertela, non ce l'ho con te ma con la tua ipocrita ideologia religiosa, eppure bastava poco per non rendermi un vostro acerrimo nemico, bastava solo che vi limitavate a fare i religiosi e non vi intromettevate negli affari miei, il mio lavoro doveva piacere a me e non a voi!



ma tu che invece secondo la bibbia che citi a vanvera "l'uomo di Dio deve essere paziente con gli oppositori e sopportare le offese", ma hanno ragione quei foristi che dimostrano la tua completa estraneità dal cristianesimo, d'altronde come potresti essere un vero cristiano?
Se tu saresti un vero cristiano come inteso dai Tdg, INNANZITUTTO NON PARTECIPERESTI E TANTOMENO SCRIVERESTI INSULTI IN UN FORUM DI APOSTATI!

Come mi piacerebbe che tu mi facessi leggere gli insulti che ti avrei rivolto... [SM=x570867]




Eh si, peccato che qui c'è una moderazione che ha cancellato certe tue perle di saggezza geovista!
Comunque il tuo comportamento irritante verso chi SAI BENISSIMO quanto ha sofferto a causa della vostra presunzione di decidere che lavoro possono fare i vostri sottoposti, è già un gravissimo insulto che denota da parte tua l'assoluta mancanza di sentimenti di empatia cristiana, ma cosa posso pretendere da un Tdg, che sia cristiano?
Il geovismo è la negazione del cristianesimo!
Se tu pensi che "la maggioranza degli apostati siano persone educatissime" eppure credi ad un'ideologia che ti impone un dio che ben presto li ammazzerà solo perchè non vogliono più sottoporsi a te ed ai tuoi colleghi, qui c'è un'altra bella contraddizione, ma non aveva detto Giovanni "chi non ama non ha conosciuto Dio, perchè Dio è amore"?
Infatti i membri del CD che promuovono l'ostracismo verso "persone educatissime" colpevoli solo di non credere a quello che loro asseriscono di essere, di sicuro NON hanno conosciuto Dio!

Comunque vedo che per certe cose che ti ho scritto sulla festa di un popolo in cattività, ti hanno irritato e pure tanto!
Ho centrato il punto ed ho toccato un nervo scoperto, SAI BENISSIMO che sottoponete ad angherie i poveri ingenui che vi credono e che all'assemblea sono lieti di non aver a che fare con voi che siete impegnati a pavoneggiarvi nel podio, ma essendo figli del padre vostro, allora vi rifacete imponendo a quei poveri disgraziati assemblee sotto il sole di agosto a 40 gradi all'ombra, e pensare che tra di loro ci sono anche foristi di questo forum costretti a rimanere tuoi servi con la minaccia dell'ostracismo, gente che del geovismo ne ha la nausea, costretta dai loro familiari ancora mentalmente sotto la vostra signoria a partecipare a quei banchetti di escrementi spirituali!
Se aveste un minimo di onestà non imporreste l'ostracismo a quei malcapitati se osano solo dire come la pensano, ma non vi conviene, perdereste molti clienti/venditori ed ingenui da mandare ad arrostire al sole di agosto ed il giorno dopo vi toccherebbe pure andare a lavorare!

Bye bye pastore di anime dannate!
[SM=g1543902]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!