00 16/09/2009 13:26
Re: Re:
Vitale, 16/09/2009 1.33:


selassie80, 15/09/2009 15.57]Vi incollo qui il testo di una mail appena ricevuta :

Cari fratelli & sorelle,
esattamente un mese fa si è conclusa la nostra bellissima Assemblea Internazionale!
...........
.................

da VERONA
Sara e Debora

Allo stadio Bentegodi,
il numero massimo dei presenti è stato: 25.900 (17.729 settore italiano, 5.920 rumeno, 2.251 tedesco)
i delegati provenivano da:
...
.....
BATTEZZATI : 173 ( moltissimi giovani, piccoli)..

Spero che siate stati incoraggiati da queste brevi esperienze.
Se qualcuno vuole aggiungerne altre si può anche continuare e fare la seconda parte delle esperienze dalle Assemblee Internazionali 2009 in Italia! Mandatamele se vi va..

Un affettuoso saluto


Ci risiamo.
Piccoli ... quanto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Torre di Guardia 1 gennaio 2001 PAG 17 par 13

In Bolivia una bambina di cinque anni, figlia di Testimoni, chiese alla maestra il permesso di assentarsi durante la settimana della visita del sorvegliante di circoscrizione. Perché? Voleva partecipare al ministero durante quell’intera settimana di speciale attività. I genitori rimasero sorpresi, ma furono felici che la bambina avesse uno spirito così eccellente. Ora quella bambina conduce cinque studi biblici a domicilio e alcuni dei suoi studenti frequentano le adunanze cristiane. Ha portato persino la maestra nella Sala del Regno. Forse col tempo alcuni di quelli che studiano la Bibbia con lei si dimostreranno “cose desiderabili” che glorificheranno la casa di Geova.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

É giusto privare una persona della sua infanzia?





Mi ricorda tanto l'esperienza di una bambina di 4 anni che riuscì a portare in sala del regnon tutta la sua classe d'asilo maestre incluse!
Queste esperienze sono poco credibili ed hanno lo scopo misero di far sentire "indegno" il genitore Tdg che fa giocare il suo bambino piuttosto che fargli fare il pioniere! [SM=x570870]
ALLA STUPIDITA' NON C'E' LIMITE!

Mi dispiace per quel povero babbeo giocatore del Piacenza, che non si rende nemmeno conto di che razza di pericolo sta affrontando, tra l'altro mi pare strano che tipi svegli come i calciatori all'assistere a quella patetica sceneggiata geovista non si siano scompisciati dalle risate, evidentemente è ciò che è successo infatti è facile dire "un calciatore del Piacenza" senza indicare CHI, così non è facile smentirli a meno che non si conosca TUTTI i calciatori del Piacenza! [SM=x570871]

[SM=g1543902] [SM=x570892]
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!