00 15/09/2009 09:51
Re:
Achille Lorenzi, 14/09/2009 18.48:

Già, un'esperienza che contribuisce a far comprendere che il "paradiso spirituale" in cui i TdG pretendono di vivere non è poi così diverso dal resto della società umana. E questo nonostante i TdG si vantino di essere i migliori cristiani del mondo...

Achille






Caro Achille, le esperienze che fanno capire che la realtà Geovista è uguale al resto della società umana sono ben altre rispetto a delle frasi che possono essere state fraintese.
Come Principessa ha ammesso, ha sentito lei la conversazione di nascosto nel caso del sorvegliante e non ha chiesto, anche se col senno di poi, spiegazioni al cugino......
Etichettare quindi a priori, delle persone come rozze e crudeli, senza conoscere tutti i fatti, credo sia pregiudizievole.
I tdg accusano i fuoriusciti di calunniarli e di propagandare notizie alterate o false e quando si dà l' impressione di strumentalizzare delle situazioni come questa capitata a principessa, si alimenta il vittimismo dei TDG.
Principessa ha tutta la mia solidarità e mi dispiace se si è sentita ferita, ma dire che quelle persone l' hanno fatto con crudeltà e cattiveria gratuita, non l' aiuterà di certo a farla sentire meglio, ma esortarla invece a chiarire quello che potrebbe essere un malinteso con delle persone ( indipendentemente dalla fede che professano ) può contribuire a ristabilire un pò di serenità e forse dei rapporti meno tesi con gli altri .

Con Affetto e stima per Goccia azzurra
Blauauge1