00 12/09/2009 13:43
Re: Grazie per i vostri auguri, e c'è dell'altro...
virtesto, 11/09/2009 22.37:

Il Tdg stagionato, come quello che ho incontrato stamattina è preparato mentalmente a parare i nostri discorsi. Quando ero io TdG mi ricordo che le pubblicazioni Torre di Guardia e Svegliatevi ogni tanto , ma con regolarità, inserivano piccoli articoli, trafiletti che riportavano notizie o della falsa scoperta scientifica smascherata o del fatto (Sempre piccolo però) reputato storico che poi è stato smentito.

E così stamattina quando gli dicevo che questo o quest'altro è "un fatto storico" incontrovertibile, lui mi tira fuori la storia di quel bidone delle teste di Modigliani ripescate dall'Arno ritenute prima autentiche e poi riconosciute false. Capite???? La Società è riuscita. col tempo e con costanza ad insinuare nelle teste dei loro associati che è possibile mettere in dubbio la "Sapienza che viene dal mondo" e che invece la Bibbia è affidabile perchè è sapienza di Dio.


---------------------------------------------------------------------
vedi virtesto: non sò quanti anni sei stato tdg, ma ricordo chè quando si andava ad'affrontare ex tdg si partiva gia con l'impermeabbile mentale, perchè si raggionava prima cosa avrebbe potuto dire nel discorso.
questo è quello che ti è accaduto. auguri di una pronta guariggione a tua moglie... [SM=x570880] [SM=x570880]