00 12/09/2009 14:42
Le pubblicazioni della WTS sono piene di immagini in cui si vedono palazzi che vengono distrutti (da Dio) e i TdG che hanno espressioni estatiche ed esultanti.

Per esempio:





Qui altre immagini simili: www.quotes-watchtower.co.uk/armageddon_art.html

Questo è quello che loro si attendono (e sperano ardentemente accada) fra breve.

A parte rari (ed improbabili) casi, solo loro si salveranno da questa immane carneficina, che vedrà la morte cruenta di miliardi di persone per mano di Dio.

Dal punto di vista della dottrina dei TdG, le migliaia di vittime causate dal crollo delle torri gemelle potrebbero essere considerate "fortunate", in quanto, essendo morte prima di Armaghedon, potranno avere la speranza di essere resuscitate.
Se invece fossero morte, nelle stesse circostanze, ad Armaghedon, sarebbero morte per sempre.

I TdG, coerentemente, di fronte a simili tragedie, dovrebbero almeno stare zitti, visto che loro aspettano, si augurano e desiderano ardentemente che avvenga qualcosa di immensamente più disastroso e sanguinario:

«...la maggior parte dell’umanità sarà distrutta ad Armaghedon; ... e solo una piccola parte dell’umanità troverà favore presso Dio e sopravvivrà alla ‘guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente’» (Da Kurukshetra ad Armaghedon...).

Achille