00 15/09/2009 12:48
Re: Re: Re:
_mackenzie_, 15/09/2009 12.11:




Io rimango stupita quando leggo cose del genere... com'è possibile che persone adulte avessero reazioni del genere con degli anziani? Peraltro volendo fare i pignoli gli insegnamenti della WTS non sostengono in nessun modo che tali persone siano "signori sulla fede di qualcuno", ne che possano venirti a dire cosa devi fare... che poi questi ci provassero e ci provino... è un altro discorso...
Spesso chi è vittima di un soppruso è in parte complice del suo aguzzino, del prepotente... perchè glielo permette...!
Io per prima devo ammettere che quando son rimasta male per delle intromissioni nella mia vita è perchè l'ho permesso... avrei potuto scrollarmi di dosso quelle persone... non erano datori di lavoro che mi minacciano di licenziamento ne mafiosi che mi puntavano la pistola alla testa... perchè mi rendo perfettamente conto che in quel caso, ribellarsi è un pochinino pericoloso.
----------------------------------------------------------------------
scusa mackenzie: è vero che la wts nelle pubblicazioni, incoraggia gli anziani a non essere signori della fede degl'altri.
ma nelle circolari, però stabilisce cosa devono fare gli anziani verso i proglamatori che non sono sottomessi alla direttiva.
però se un anziano dovrebbe sbagliare deve essere aiutato, e non rimosso.
il proclamatore deve essere messo in restrizione.
questo è quello che ho letto da diverse circolari della wts mandati agli anziani. [SM=x570880] [SM=x570880]