00 09/09/2009 16:13
Re:
antonio761, 09/09/2009 15.53:

Non si può generalizzare alcuni anziani sono veramente in buona fede e credono fermamente in quel che fanno,e devo dire che ne conosco alcuni,veramente brave persone.
Come ce ne sono alcuni che lo fanno per proprio tornaconto o gloria,e sono verammente delle fecce umane,ad es. nella cong. in cui mi associavo quando ero ragazzo,c'era un anziano molto giovane all'incirca 30enne,che le combinava di tutti i colori,in pratica era un Don Giovanni, lui sposato con 2 bambini,una volta bacio la figlia di un fratello poco più che 20enne dentro un ascensore mentre erano in servizio,il padre della sorella non so come ma lo venne a sapere. La domenica sera prima dell'adunanza ci fù lo show, il padre della ragazza lo affrontò e gliele disse di tutti i colori,dandogli anche 2 schiaffoni in faccia,mi ricordo ancora la sua faccia mentre gli sgorgava sangue dal naso.. Ero solo un ragazzo,ma quella cosa mi impressionò molto....Lui venne rimosso,il padre della ragazza smise di frequentare per un pò. Dopo qualche anno venne di nuovo nominato,prima sdm,poi di nuovo anziano, e dopo un pò la fece di nuovo grossa..C'era la moglie di un fratello pioniera regolare davvero bella,da toglierti il fiato,be questa sorella intraprese una relazione extraconiugale con una persona del mondo,il marito la scoprì e lei subì un comitato giudiziario. Indovinate chi faceva parte di quel comitato? Si proprio quel anziano prima menzionato,quando la sorella adultera lo vide gli disse: che ci fai tu qui? Hai proprio una bella faccia tosta,tu proprio sei stato il primo a farmi delle avance,arrivando anche a pomiciare con me più di una volta. Alla fine la sorella venne disassociata perchè aveva tradito il marito con un incredulo e il marito l'aveva scoperta,in quanto all'anziano in questione,per qualche mese non fece parti dal podio,ma mantenne la nomina,a quanto pare perchè non c'erano testimoni ddei fatti che la sorella lo accusava..
Per quanto mi riguarda conoscendo quell'anziano non ho alcun dubbio che le accuse della sorella erano fondate,anzi una certezza matematica. [SM=g1537334]


---------------------------------------------------------------------
solo per chiarire la questione: quello che ho scritto con i nomi degli anziani è altro. ( ho ancora la lettera ) lo inviata alla betel di roma che non mia neanche risposto. perciò sono tutti della stessa sorta.
cristo disse: li riconoscerete dai loro frutti. il resto à voi. [SM=x570880] [SM=x570880]