00 13/09/2009 10:15
Re:
d.gilmour, 12/09/2009 14.54:

che poi, chiedo scusa se ci ritorno e se magari dirò cose che possono offendere la sensibilità altrui o che comunque possono sembrare di critica alla gestione del forum (che è l'ultima cosa nelle mie intenzioni), ma l'argomento mi sta a cuore.
è mia personalissima opinione che dare della "feccia umana" a qualcuno sia sì offensivo, ma non più del mettere in dubbio una lettera postata da un forista o una particolare esperienza raccontata, come anche dell'irridere i sentimenti di chi ha sofferto. cose che talvolta ho riscontrato in alcuni commenti.
ho terrore che si finisca con il fare le pulci a un'espressione poco felice detta per rabbia o sconforto, piuttosto che soffermarsi su determinati contenuti che a volte sono ben più offensivi di una parola, ma sui quali si sorvola perché non presentano espressioni forti o comunque colorite.
chiedo di nuovo scusa.


----------------------------------------------------------------------
non è per le scuse, ma dal momento che abbiamo visto con chi avevamo à che fare, dobbiamo comportarci meglio di loro.
cosi quando ci puntano il dito come apostati possiamo replicare liberamente.
per me è questo il punto, non altro. poi ci sono argomenti ed espressioni che ofendono le persone anche nel forum, questo è vero. ma non per questo dobbiamo scendere noi alloro livello.
con affetto salvatore [SM=g1543902] [SM=g1543902]