00 12/09/2009 13:49
Re: Re: Re:
Per Antonio:

C'è stato un utente che per quotare questa espressione in un messaggio che parlava del caso dell'unto pedofilo, indirizzata nei nostri confronti, non è stato ammesso in questo forum, a questo punto anche io dovrei prendere provvedimenti nei tuoi riguardi per aver usato questa espressione verso i tdg.
Vedo che hai specificato prima che ci sono anziani onesti e questo ti rende merito, ma dopo hai aggiunto che ci sono anziani che "lo fanno per proprio tornaconto o gloria" definendoli fecce umane, ed hai citato come esempio un anziano sposato che ha baciato una ventenne...
Onestamente se dovessimo paragonare questo anziano alla feccia dell'umanità, che dire di quello che fanno milioni di persone non tdg anche preti o pastori?
Se tu mi avessi portato come esempio un pedofilo o altro avrei potuto anche venirti incontro, ma questo lo trovo eccessivo, del resto come disse nostro Signore "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Spero che in futuro io non legga più una frase infelice del genere.
----------------------------------------------------------------------
sono d'accordo con te mario: per quanto una persona si possa comportare male, non spetta à noi darle dei titoli.
possiamo mettere in evidenza gli errori ma non giudicarli, perchè come giudichiamo saremo giudicati. [SM=x570880] [SM=x570880]