00 09/09/2009 15:00


Quando di fronte all’evidenza dei fatti i TDG non sanno rispondere, le alternative sono due:
O si mettono a fare i perseguitati, una veste che indossano molto volentieri per farsi ---sempre----pubblicità ------con poco…
Oppure con una frase che va di moda nel momento attuale trattano gli altri da “razzisti.”

Ora io dico di fronte a tante situazioni, troppe direi, di questo spessore, dichiarare le dolorose
complicanze che i familiari subiscono a causa della conversione a geova del figlio, marito, sorella carnale etc. potrà mai essere identificato come razzismo ?

In questa maniera si pretenderebbe di raggirare le evidenze che inevitabilmente vengono fuori sugli effetti disastrosi dei rapporti familiari, quando in famiglia entra il geovismo.

Per cui cavalcare il senso del razzismo, non è per niente onesto.

Se questa madre che io conoscevo e quella del post di eretikus sono, e sono state disperate, amareggiate, deluse perché il figlio è diventato un TDG, non ha niente a che vedere con l’essere di mente aperta o meno.
Il problema nasce da quello che il geovismo porta, comporta, distrugge, togliendo affetto e stima al familiare incredulo, solo perché “ E’ INCREDULO”.

Allora sono i TDG ad essere RAZZISTI.

Perché chi non crede nella loro dottrina, chi da questa ne trae solo disamore, conflitti, allontanamento tra gli stessi parenti stretti, non è più degno di essere madre, pur essendo una persona specchiata, madre esemplare, di tutto rispetto, MA NON CREDE, ( e come darle torto ?), ne in questa organizzazione, ne in coloro (Ammaestratori TDG ) che anche a livello locale istigano il neofita contro i propri genitori.

Come punizione quindi i genitori o familiari stretti, non hanno diritto ne all’amore ne al rispetto del figlio, o del coniuge.

E su questo sappiamo bene che in questa particolare dottrina AVVIENE…..eccome se avviene…...

Ci sarà chi adotta un minimo di equilibrio, ma ci sono esempi a bizzeffe di un fanatismo indotto, molto orientato contro i familiari più vicini, neutralizzando la possibilità che proprio questi, portino “l’eventuale TDG a pericoli di ripensamenti.

Conclusione ai familiari INCREDULI, tocca ---- “il male, malanno e uscio addosso”, come si dice in Toscana.