00 08/09/2009 10:56
Infatti Mauro

nei TG é molto più marcato e hai ragione. Non si tratta solo di fobie, nè solo di manìe, ma piuttosto il fatto che ,come dico sempre, si é sotto i riflettori, sotto l'occhio e il giudizio altrui.
Tra i TG tutti si sentono liberi di esprimere giudizi, di giudicare, di farti osservazioni, insomma DEVI SEMPRE RENDERE CONTO.

Proprio stamane ci ho pensato, dato che la mente va sempre li:

dopo la toeletta mi son profumata con un profumo che mi piace tanto ma che da TG non potevo mettere, perché se mi chiedevano quale fosse, dovevo dirlo e sicuramente ci trovavano qualche pecca, si tratta di Opium....fatto l'accostamento con oppio e droghe avrebbero trovato che per un cristiano non é appropriato!

Poi ho un pendente d'oro antico ereditato da mia madre che raffigura una testa di Medusa, una figura mitica greca, con al posto dei capelli serpenti, che era anche l'emblema di Versace per intenderci,
bene per tutta la mia vita da TG non ho potuto portarlo perché sarebbero saltati su vedendo che sfoggiavo una cosa che ha relazione con la falsa adorazione..dunque idolatria.....

Saranno piccole cose, ma devi sopportarle una vita intera, non essendo libero di...essere te stesso, con i propri desideri, voglie, e manie!
[SM=g1543902]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia